Image
Top
17 novembre 2017

Come realizzare delle splendide candele con olio profumato fai da te. Decorative e profumate.

Come preparare la tua candela con olio profumato. Meravigliosamente profumata

I vasi in vetro sono così versatili. Ecco un semplice progetto Fai-da-te, con materiali semplici ed economici. Le istruzioni ti mostreranno passo-passo, con una gran quantità di immagini e di idee,  come poter realizzare le tue Candele con olio profumato in vaso di vetro. Sono belli da vedere ma non solo, anche la tua casa avrà un odore meraviglioso. Reputiamo questo progetto il migliore per quanto riguarda le candele:  sono economiche e facili da realizzare, è possibile addobbarle con oggetti riciclati e riutilizzati o con tutto quello che ti piace di più.  Avrai bisogno dei seguenti materiali:

  1. martello + chiodo
  2. 1 barattolo di vetro con coperchio a vite in metallo
  3. 1 bottiglia di olio di paraffina,
  4. olio d’oliva,
  5. olio di mandorle o qualsiasi olio che bruci senza fumi tossici
  6. 1 stoppino di cotone 100% ** È importante che sia tutto in cotone. Se c’è poliestere o altro può produrre fumi malsani quando brucia.
  7. 1 paio di forbici

Il seguente video tutprial vi mostra come realizzare lo stesso tipo di candela inserendo come decoro la frutta

Metti gli oggetti decorativi in ​​un barattolo pulito, disponi gli oggetti finché non ottieni l’aspetto desiderato

Risultati immagini per How To Make Scented Oil Mason Jar Candle
(pigne, limoni, pietre, cristalli, mirtilli rossi, guarnizioni sempreverdi, bacche, bacche di agrifoglio, rametti / bastoncini    ecc.

2.  Svitate il coperchio (questo dovrebbe essere in metallo) e fate un buco nella parte superiore usando il martello e il chiodo (o un cacciavite).

3.  riempire il barattolo con olio di paraffina non profumato.   Impregnare lo stoppino nell’olio prima di inserirlo. – Per  fare lo stoppino, posizionare la striscia o la stringa di tessuto nella ciotola. Il tessuto naturale o la corda funzionano meglio. Versare abbastanza olio d’oliva per saturare la striscia. Una volta completamente immerso, togliere la striscia e posizionarla sulla carta assorbente; spremere l’eccesso di olio per evitare il gocciolamento.

4. Realizzate un foro nella parte superiore del coperchio, dello stesso diametro dello stoppino che andrete ad inserire. Inserite lo stoppino e avvitate il tappo. La vostra candela è pronta!

5. posizionare lo stoppino (e l’inserto del portaoggetti) nel foro del coperchio e mettere il coperchio sul barattolo assicurandosi che lo stoppino penda al centro del barattolo

6. Avvitare saldamente l’anello del coperchio sul vaso

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI