Image
Top
4 luglio 2016

5 PASSAGGI fondamentali per AVERE UN SEDERE PERFETTO E PIÙ FORMOSO.

Il sedere è una di quelle parti del corpo che tutti vorrebbero mostrare con orgoglio, magari rendendolo più tondo, condizionati anche dagli esempi di “perfezione” sfoggiati dai personaggi famosi.

670px-Get-a-Badonkadonk-Step-1

Ma come fare a ottenere un fondoschiena con le forme al posto giusto? Seguendo questi passaggi:

1) Prendete esempio dalle star. Tra queste, una di quelle che hanno il sedere più invidiato è Beyoncé, che ha svelato il segreto delle sue forme generose: l’allenamento costante. In particolare, sembra che la cantante segua ben cinque giorni su sette un programma di esercizi mirati, che prevede una corsa di quattro chilometri e lo svolgimento di affondi, squat, e step up, il tutto per cento ripetizioni per esercizio. Un po’ faticoso, forse, ma visti i risultati perché non provare?

2) Allenate il grande gluteo: è questo, infatti, il muscolo che conferisce al sedere la sua forma tondeggiante, che tanto piace agli uomini. Per allenarlo, basta eseguire degli esercizi ad hoc, come il sollevamento pesi, dalle due alle tre volte alla settimana. NELLE PROSSIME PAGINE I SUCCESSIVI 3 METODI >>

670px-Get-a-Badonkadonk-Step-2Bullet1

2.1 Fate alcune ripetizioni di squat, possibilmente con il bilanciere.
2.2 Aggiungete un paio di ripetizioni di affondi, ma utilizzando i pesi.
2.3 Prosegute con esercizi che prevedano dei salti, che tonificano i muscoli ma aiutano anche a bruciare calorie e ad accelerare il metabolismo, come lo squat jump o i salti box.
2.4 Introducete nella vostra dieta alimenti ricchi di proteine, che favoriscono la crescita muscolare. IL PROSSIMO METODO >>

670px-Get-a-Badonkadonk-Step-2Bullet4
3) Curate il vostro abbigliamento. Per valorizzare il fondoschiena, occorrono abiti che vadano a segnare proprio quel punto, mettendo in evidenza le curve. Un bel paio di jeans, per esempio, ma attenzione ad acquistare il modello più adatto.

3.1 Scegliete dei jeans a vita bassa, che con il loro taglio sottolineano la sporgenza delle natiche, facendole sembrare più sode.
3.2 Via libera a tasche posteriori che abbiano delle decorazioni: brillantini o ricami, attireranno l’attenzione sul lato b.
3.3 Quando comprate un nuovo paio di jeans, assicuratevi che siano fatti in fibra di elastan: quest’ultima fa sì che il capo si poggi naturalmente sul corpo senza comprimere la figura.
3.4 Le star si fanno confezionare gli abiti su misura per essere certe che essi aderiscano perfettamente senza creare nessun difetto. Se potete, seguite il loro esempio e avrete un guardaroba modellato su di voi, che valorizzate i vostri punti di forza e minimizzate quelli un po’ più deboli. IL PROSSIMO METODO >>

670px-Get-a-Badonkadonk-Step-4
4) Muovete il sedere. Non c’è modo migliore di sfoggiare un fondoschiena da urlo che imparare a muoverlo nel modo giusto. Per acquisire grazia nel movimento, potreste iscrivervi a un corso di danza del ventre, grazie al quale guadagnerete in scioltezza e sicurezza. Vedrete, anche la vostra camminata diventerà più sensuale.

5) Niente dimagrimenti eccessivi. Questa sì che è una bella notizia: dopo anni in cui ci siamo ossessionate con diete drastiche che ci rendessero più magre possibile, oggi i dettami sono cambiati: viva il sederone, viva le rotondità.

FONTE ARTICOLO >>> http://meteofan.it/come-avere-un-sedere-perfetto-e-piu-formoso-5-passaggi/4/

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI