Image
Top
1 maggio 2016

Aquaponic Garden: Come costruire un comodo sistema acquacoltura in PVC per coltivare fiori

Come costruire facilmente un comodo sistema acquacoltura in PVC  per coltivare fiori

Aquaponic è un sistema di produzione agroalimentare basato sull’interazione tra l’acquacoltura convenzionale (allevamento di animali acquatici come le lumache, il pesce, gamberi o gamberi in vasche) con idroponica (coltivazione di piante in acqua) in un ambiente simbiotico. In acquacoltura normale, escrezioni di animali a salire possono accumularsi in acqua, aumentando la tossicità.

x-video-tutorial

In un sistema aquaponic, acqua da un sistema di acquacoltura viene alimentato ad un sistema idroponico cui i sottoprodotti sono ripartiti per batteri di nitrificazione in nitrati e nitriti, che vengono utilizzati dalle piante come nutrienti. L’acqua viene poi riciclata al sistema di acquacoltura.

Come costruire facilmente un peso a base di PVC Aquaponic Garden

È possibile costruirlo all’interno della vostra casa, ma prima è necessario acquistare un po ‘di tubi PVC e praticare una serie di buchi. Poi collegare i PVC e utilizzare vasi come fioriere.

Come costruire facilmente un peso a base di PVC Aquaponic Garden

L’acquacoltura o acquicoltura, è la produzione di organismi acquatici, principalmente pesci, crostacei e molluschi, ma anche alghe, in ambienti confinati e controllati dall’uomo. A seconda del tipo di allevamento, questi ambienti vengono denominati: peschiere, vivai, valli da pesca o stagni. Il termine acquacoltura si contrappone generalmente alla pesca, nella quale l’uomo si limita a prelevare dagli stock naturali i prodotti di cui ha bisogno, tuttavia è considerata forma di acquacoltura anche la bivalvicoltura nella quale l’intervento dell’uomo è solitamente limitato a fornire un supporto meccanico adatto all’attecchimento degli organismi acquatici, per facilitarne lo sviluppo ed il prelievo finale. Infatti nella produzione dei molluschi bivalvi (bivalvia), le fasi di ingrasso sono generalmente affidate alla disponibilità trofica dell’ambiente naturale. Il “seme”, cioè il materiale più giovane da avviare all’ingrasso, è più frequentemente prelevato dal mare, ma in alcuni casi può essere prodotto artificialmente in appositi schiuditoi. In queste strutture vengono prodotte grandi quantità di microalghe necessarie all’alimentazione dei bivalvi, fino al raggiungimento della dimensione adatta alla messa a dimora definitiva.

Come costruire facilmente un peso a base di PVC Aquaponic Garden

Build-a-Gravity-Based-PVC-Aquaponic-Garden

 

¿Cómo construir fácilmente un punto de partida ideal para macetas de PVC

Acuaponia es un sistema de producción de alimentos basada en la interacción entre la acuicultura convencional (cultivo de animales acuáticos como los caracoles, peces, camarones o gambas en tanques) con hidroponía (cultivo de plantas en agua) en un entorno simbiótico. En la acuicultura normales, excreciones de animales para subir pueden acumularse en el agua, el aumento de la toxicidad.
En un sistema hidropónico, el agua de un sistema de acuicultura se suministra a un sistema hidropónico, donde los subproductos son descompuestos por las bacterias de nitrificación en nitratos y nitritos, que son utilizados por las plantas como nutrientes. El agua se recicla al sistema acquacoltura.È puede construir dentro de su casa, pero primero se necesita para comprar un poco “de tubos de PVC y perforar una serie de agujeros. A continuación, conecte el PVC y el uso de ollas como macetas.

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI