Image
Top
24 marzo 2016

[video] Con questo rullo magico dipingere e decorare sarà un divertimento – guardate la genialità

Sapete come dipingere casa con i colori di tendenza? Per ogni tipologia di abitazione, che essa si trovi al mare o in montagna, in città o in campagna, esistono delle nuance must, delle tinte che, a prescindere dalla stagione e dalle ultime novità, si rivelano sempre le più adatte e più belle. Andate sul sicuro e dipingete le pareti della vostra casa con i colori più trendy, per realizzare un ambiente confortevole e ospitale per tutti i vostri ospiti e, soprattutto, per voi.

Disponibile su Amazon e a breve nei centri Leroy Merlin.

Con questo rullo magico dipingere e decorare sarà un divertimento – guardate la genialità

PER APRIRE IL VIDEO CLICCA >>> QUI

0ff46672d236c2e3b4938a01ab235fa6

 

LEGGI ANCHE QUESTI CONSIGLI UTILI:

Come Riciclare correttamente.

Il riciclaggio è uno dei mezzi per garantire che i prodotti che non utilizziamo più vengano trasformati in qualcosa d’altro di utile oppure vengano riutilizzati. Cosi facendo contribuirai a un maggior risparmio di materie prime ed energie. Con il riciclo si riduce anche la quantità di materiale destinato alla discarica, inoltre, cosi facendo contribuirai a ridurre l’inquinamento dovuto allo smaltimenti di rifiuti. Purtroppo non tutti si sento motivati a riciclare, per alcuni addirittura sembra un impresa impossibile. Eppure, una volta che saprai cosa fare scoprirai che non è poi cosi difficile. Inizia a riciclare all’interno del tuo nucleo familiare e del tuo ambiente lavorativo, cercando di persuadere gli altri dei vantaggi del riciclo.
Impegnati a riciclare in famiglia. Il riciclaggio può aiutare a ridurre la quantità di spazzatura settimanale contribuendo ad un impegno sostenibile. Praticandolo regolarmente potrai mostrare ad altre persone quanto sia facile, dando il buon esempio.
Se hai dei bambini parlane con loro. Si trovano ottimi libri sui benefici del riciclaggio, prova a cercarli nella sezione dei piccoli, in biblioteca o libreria.
Inizia a vedere i rifiuti come una risorsa. La spazzatura che non può essere riutilizzata può essere riciclata e riutilizzata sotto forma di un nuovo oggetto. Ad esempio, con il vetro si possono fare vasi, piastrelle ed altro. Gli oggetti di metallo possono essere trasformati in pentole, lattine, parti di biciclette ecc. Con le bottiglie di plastica è possibile fare innumerevoli cose. E naturalmente la carta può essere riciclata in nuova carta o cartone.
Alcuni oggetti come ad esempio le lattine, telefoni cellulari, cartucce, inchiostro ed altro possono essere riciclati restituendoli come reso in cambio di denaro.

 

 

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI