Image
Top
2 febbraio 2016

[video tutorial] Come fare un bellissimo Cestino di Pasta di Pane, ottimo per Pasqua

Oggi il nostro carissimo VITTORIO ci mostrerà come fare un bellissimo cesto di pane al forno, un’idea assolutamente geniale che rallegrerà e decorerà le nostre festività pasquali. Per darvi una mano nel procedere, vi lascio alla visualizzazione del video tutorial che ho trovato SU YOUTUBE, e vi auguro una buonissima visione a tutti.

2b116aa46c6ff0cec4cba0f1c4ab1fe7

 

ECCO ALCUNI COMMENTI SUL VIDEO:
nicole
invece di fare un giro e tagliarlo, attaccane un altro pezzo di striscia con dell’uovo e continua. e poi la treccia falla un po più sottile e stretta, per il resto ottima ricetta, io la farò con del pane o una pasta commestibile oppure anche con la pasta di zucchero colorata comunque bel video ideona
Lorenzo
complimenti, bella idea, un consiglio pero’ se vuoi stare piu’ leggero con l’ acqua e l’ uovo puoi usare uno spruzzino, io lo uso er le brioches , quando le faccio e rimane bello uniforme. Complimenti ancora, GRANDE VITTORIO!
Antonio P.
Bellissimo, domenica devo fare il pane e un po di dolci, prima di fare questo tuo(l’idea di non poterlo mangiare mi terrorizza) voglio provarlo a fare con la pasta delle ciambelle di Veroli che rimane liscia fuori e buonissima.
Sam D
Fatto… e sono impazzito per staccare il cestino, perche` vedendo te con lo spry  ho copiato tutto senza seguire il consiglio… OTTIMO RISULTATO COMUNQUE e GRAZIE! Unica volta che proponi una ricetta DAVVERO INMANGIABILE! :)) MA QUANTE NE SAI?
Claudia
Caro Vittorio…come sempre sei una garanzia!! Questo cestino è splendido!! Domandina : – per quanto tempo posso conservarlo? Grazie infinite!! Un saluto affettuoso dall’Italia :)
Brunella C
Credo che questa sia una opera d’arte! Tanta precisione ed originalita’ nell’idea. Non sara’ facile ripeterla . Ci provero’ .Grande Vittorio !
fabiola
vedere un bell’uomo che impasta e crea non ha prezzo! però questo bellissimo cestino di pane lo farò commestibile! Davvero troppo bello x non essere mangiato! ^_^

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Tags

, ,

Se il popup non si chiude clicca QUI