Image
Top
29 gennaio 2016

[video tutorial Fai da te] COME REALIZZARE CREAZIONI CON COLLA A CALDO

In questo video tutorial, preso dal canale Double Creation, ci mostrano come si possono realizzare dei piccoli oggetti davvero molto carini con della semplice colla a caldo.

1e52ac71ce08da98f93e046f31fed725

 

COSA NE PENSANO GLI ALTRI

Alice B.
Grazie Creeppo sei sempre il migliore <3 <3 <3 avevo bisogno di questo tutorial 😀 Grandissimo <3 <3 <3 😀
Ornella V.
Ciao io ti consiglio di limare la creazione e i punti lunghi tagliali . Comunque mi sono iscritta al tuo canale ciao sempre più simpatici e divertenti e grazie per aver fatto questo video mi saluti in un video.? A e per ultima cosa rifai il video le torte più brutte al mondo? È troppo divertente
Ely-chan’s DIY
carino! non ci ho mai provato, mi sa che provo subito! XD
giuggiola
Molto carine ottima idea 👍😉 io ti consiglierei di mettere prima dello sticker un sottile strato di colla
Angy K
W la colla a caldo! !!!! sei forte Creeppo e simpaticissimo! !! grazie per farmi sempre partecipe dei vostri video 😍😍😍😍😍😍
ilnubbo c
Ciao creeper sei grande ho provato a farli mi sono venuti una favola ho messo il colore sotto alla creazione e mi è venuto un risultato fantastico mi potresti salutare in um tuo video mi chiamo greta sei grande!,.
MuRa
Anche io faccio creazioni con la colla a caldo…da un anno e mezzo. …. Ormai sono proprio fissata… Le faccio ogni giorno… Se vuoi, puoi mescolare la colla a caldo con brillantini, ombretti o pigmenti… Quello che vuoi… Spero il mio consiglio ti sua d’aiuto… Ciao ciao! Comunque bellissima la creazione! :) ps.. Mentre mescoli la colla con ombretti ecc…
INFORMIAMO:
Il riciclaggio è uno dei modi per garantire al meglio che gli oggetti o i prodotti che non utilizziamo più vengano trasformati in qualcosa di utile oppure che vengano riutilizzati. Cosi facendo si contribuirà a un maggior risparmio di materiale primario e di energie. Con il riciclo si può ridurre anche la quantità di rifiuti destinati alla discarica, inoltre, si contribuirà a ridurre anche l’inquinamento atmosferico dovuto allo smaltimento di rifiuti bruciati negli inceneritori. Purtroppo non tutti si sentono motivati a riciclare, per alcuni addirittura potrebbe essere un impresa impossibile. Eppure, una volta che si saprà cosa fare si scoprirà che non è poi cosi tanto difficile. Iniziamo a riciclare all’interno del nostro nucleo familiare e nel nostro ambiente lavorativo, cercando di persuadere anche gli altri dei vantaggi che potrebbe portare il riciclo.
CONSIGLIO UTILE:
Impegnati a riciclare in famiglia. Il riciclaggio può aiutare a ridurre la quantità di spazzatura settimanale contribuendo ad un impegno sostenibile. Praticandolo regolarmente potrai mostrare ad altre persone quanto sia facile, dando il buon esempio.
Se hai dei bambini parlane con loro. Si trovano ottimi libri sui benefici del riciclaggio, prova a cercarli nella sezione dei piccoli, in biblioteca o libreria.
Inizia a vedere i rifiuti come una risorsa. La spazzatura che non può essere riutilizzata può essere riciclata e riutilizzata sotto forma di un nuovo oggetto. Ad esempio, con il vetro si possono fare vasi, piastrelle ed altro. Gli oggetti di metallo possono essere trasformati in pentole, lattine, parti di biciclette ecc. Con le bottiglie di plastica è possibile fare innumerevoli cose. E naturalmente la carta può essere riciclata in nuova carta o cartone.
Alcuni oggetti come ad esempio le lattine, telefoni cellulari, cartucce, inchiostro ed altro possono essere riciclati restituendoli come reso in cambio di denaro.

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Tags

, ,

Se il popup non si chiude clicca QUI