Image
Top
29 gennaio 2016

[video tutorial] Bellissimi scarponi all’uncinetto? Beh dai, diciamo Quasi… ;)

 

Immagine

Inizia facendo una catena all’uncinetto. Se non si sa come – guarda il mio video qui sotto. Si farà una catena continua, così quando si è pronti per iniziare l’incollaggio, allentare il ciclo sul gancio in modo da poter iniziare a catena più tardi.

Immagine

Iniziare dalla punta dello stivale. Incollare una riga alla volta con un andamento a zig-zag continuo. Quando si inizia a corto di catena, stop & catena un po ‘di più per rendere la vostra catena più lunga.

Immagine

Continuare a lavorare fino alla punta fino al punto in cui iniziano i lacci.

Immagine

Continuare al lato dello stivale. Colla catene sul lato dei lacci, sopra la parte superiore della cerniera, e indietro lungo il lato della cerniera.

Immagine

Iniziare a riempire nella zona appena “delineata” continuare di nuovo verso la punta, e poi ripartire dopo la cerniera.

Immagine

Immagine

Iniziare nuovamente dopo la cerniera, iniziando dal basso.Colla vostra catena l’altro lato della cerniera, lungo la parte superiore, e intorno all’altro lato dello stivale.

Immagine

Proseguire incollando la catena intorno alla parte superiore e posteriore in giù i lacci al fondo dello stivale dove si era interrotto con la punta.Si lavorerà indietro verso il tallone e dove si è iniziato sull’altro lato della cerniera.

ImmagineImmagine

Immagine

Quando si arriva al tallone, è necessario fare un paio di “righe corte” per regolare la rotondità del tallone.

Immagine

Proseguire incollando le vostre catene 

Immagine

È possibile iniziare un’altra catena in un colore contrastante per riempire la parte inferiore dello scarpone.
Immagine

 IMPORTANTE – Parliamo di un adesivo di resistenza industriale (per assicurare che il filo non si scollerà dallo stivale in tutte le condizioni atmosferiche)  Questo adesivo  ha un fattore di 7x tratto (che significa che si allungherà x7 volte dalla sua lunghezza originale prima di rompersi, questo è molto elastico per una colla) 

 

 

 

 

 

 

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI