Image
Top
28 gennaio 2016

[Video tecnologia] 5 invenzioni CHE POTRANNO SEMPLIFICARCI LA VITA!!!

In questo video preso dal canale youtube di SilverBrain, vi mostro le top 5 invenzioni che potrebbero semplificarci la vita, una soltanto di queste, personalmente mi innervosisce, potrebbe essere anche utile per chi si deve alzare la mattina e riprendersi velocemente 😉 ma le altre 4 sono davvero molto interessanti e utilissime, ora vi lascio al video che dura poco più di 5 minuti …..

0b6d1d3cce73e54eca2c1b2fd9324ef3

1) Scribble Pen. –  interessante
2) iQ Alarm Clock. – snervante
3) FoodSniffer. – ottima invenzione
4) Microsoft Hololens. – pazzesca!!!
5) BioLite CampStove. – geniale

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

IMPORTANTE DA SAPERE:

Oggetti che non possono essere riciclati.

Alcuni oggetti non possono essere riciclati in quanto pericolosi. Specialmente i rifiuti tecnologici. Non metterli mai nei cassonetti della raccolta differenziata, poichè potrebbero creare problemi e contaminare i materiali facilmente riciclabili. Alcuni di questo oggetti sono:
Lampadine.
Plastica senza simboli di riciclaggio.
Bicchieri, stoviglie, pyrex, ceramica.
Carta carbone, fogli da imballaggio, carta plastificata, nastro da regalo.
Stickers.
I sacchetti delle patatine.
Specchi .
Oggetti sporchi di cibo.
Oggetti come: Tetra-Pak, batterie, latte di vernice, olio, polistirolo, carta stagnola devono essere smaltiti a seconda dei regolamenti comunali.
Gli oggetti che non puoi riciclare potresti sempre riutilizzarli cambiando il loro utilizzo.
Non dovrebbe esserci il bisogno di dirlo, alcune tipologie di rifiuti non devono assolutamente essere messe nei bidoni della raccolta differenziata: cadaveri di animali, rifiuti medici, pannolini usati, sanitari, siringhe.

Sii pulito. Prima di buttare i rifiuti nella raccolta differenziata assicurati che siano puliti, sciacqua i residui di cibi e bevande dalle bottiglie o dalle lattine.
Non mettere nel cassonetto della raccolta differenziata rifiuti non riciclabili.

Sii attivo e non demoralizzarti. Il riciclaggio può essere frustrante se abiti in un comune con un regolamento molto rigido su quello che può essere o non essere riciclato a causa di mancanza di strutture. E’ importante trovare il modo di risolvere questi problemi lavorando per te e per la tua comunità.

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI