Image
Top
19 gennaio 2016

[foto tutorial] Impariamo a conoscere gli origami con questi bellissimi tutorial

La tecnica moderna dell’origami usa pochi tipi di piegature combinate in un’infinita varietà di modi per creare modelli anche estremamente complessi. In genere, questi modelli cominciano da un foglio quadrato, le cui facce possono essere di colore differente e continua senza fare tagli alla carta, ma l’origami tradizionale era molto meno rigido e faceva frequente uso di tagli, oltre a partire da basi non necessariamente quadrate. Alla base dei principi che regolano l’origami, vi sono senz’altro i principi shintoisti del ciclo vitale e dell’accettazione della morte come parte di un tutto: la forma di carta, nella sua complessità e fragilità, è simbolo del tempio shintoista che viene ricostruito sempre uguale ogni vent’anni, e la sua bellezza non risiede nel foglio di carta. Alla morte del supporto, la forma viene ricreata e così rinasce, in un eterno ciclo vitale che il rispetto delle tradizioni mantiene vivo.

Origami Evening Dress. Origami instructions, how to make a paper cocktail dress.

How to make Origami Paper Dress:

Origami Paper Dress.  These would be cool to make sometime.:

Paper Bow:

Origami bow:

Origami bow:

Paper Butterfly tutorial #diy #crafts www.BlueRainbowDesign.com:

How to make Origami Butterflies These are lovely butterflies. The site is in German - I Googled the translation:

just pics, wanna make # Sen female hand # the the various origami shirt collar, good gentleman's feeling! Can be used as gift packaging Oh ~!:

Diseño de las tendencias de microblogging Sina microblogging - y compartir en cualquier momento y en cualquier lugar desconocido:

 :

This looks awesome. I don't know how difficult though:

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Tags

,

Se il popup non si chiude clicca QUI