Image
Top
14 gennaio 2016

[video tutorial] COME TRASFERIRE UN’IMMAGINE SU LEGNO CON L’ACETONE

E’ un video piuttosto rudimentale, ma credo che si capisca bene-  come trasferire un’immagine (stampata con stampante LASER), su un supporto dipinto.

2b5e7a1eb5a77de2645f27af08c70459

Benvenuti a tutti gli appassionati del mondo del fai da te e del mondo shabby chic, oggi vi dedicheremo un tutorial davvero utile che molti di voi troveranno molto interessante e d’aiuto.

Per prima cosa, stampate l’immagine che potete prendere online con stampante laser  a specchio su un semplicissimo foglio bianco, prendiamo il support0 dipinto e passiamoci sopra la cera per legno, dopodichè poggiamo l’immagine sul supporto scelto e bagnamola con un batuffolo di cotone imbevuto nell’acetone, da li dovremo picchiettare sul supporto finchè l’immagine non sarà visibilmente trasferita sull’oggetto shabby o vintage.

Bene questo è quanto credo di avervi detto davvero tutto ora tocca solo a voi mettetevi subito a lavoro e trasferite anche voi immagini su supporti in legno, io ora vi saluto e VI LASCIO AL VIDEO TUTORIAL in alto 😉

 

INTANTO DEVI SAPERE ANCHE:

Oggetti che non possono essere riciclati.

Alcuni oggetti non possono essere riciclati in quanto pericolosi. Specialmente i rifiuti tecnologici. Non metterli mai nei cassonetti della raccolta differenziata, poichè potrebbero creare problemi e contaminare i materiali facilmente riciclabili. Alcuni di questo oggetti sono:
Lampadine.
Plastica senza simboli di riciclaggio.
Bicchieri, stoviglie, pyrex, ceramica.
Carta carbone, fogli da imballaggio, carta plastificata, nastro da regalo.
Stickers.
I sacchetti delle patatine.
Specchi .
Oggetti sporchi di cibo.
Oggetti come: Tetra-Pak, batterie, latte di vernice, olio, polistirolo, carta stagnola devono essere smaltiti a seconda dei regolamenti comunali.
Gli oggetti che non puoi riciclare potresti sempre riutilizzarli cambiando il loro utilizzo.
Non dovrebbe esserci il bisogno di dirlo, alcune tipologie di rifiuti non devono assolutamente essere messe nei bidoni della raccolta differenziata: cadaveri di animali, rifiuti medici, pannolini usati, sanitari, siringhe.

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI