Image
Top
13 novembre 2015

[video tutorial] Come realizzare un piccolo alberello di Natale riciclando vecchie lucine intermittenti

Ciao a tutti, in questo video tutorial Mirna ci mostra come realizzare un piccolo alberello di Natale davvero molto ma molto creativo, peccato che il video è in spagnolo, ma credo che non sia un problema, visto che ci mostra in questo tutorial passo passo la realizzazione.Con questo ora vi lascio al video e mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto commentando in pagina, grazie come sempre a tutti e vi auguro un buon proseguimento e soprattutto buona visione 😉

3ba6629515bd27690103ae313260185e

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DEVI SAPERE ANCHE:

in Natura il concetto di rifiuto non dovrebbe esistere,
Tutto ciò che termina il proprio ciclo di vita naturale viene assorbito dall’ambiente e rimesso in circolo, ed è questo quello che dobbiamo fare: produrre oggetti e beni che possano essere assorbiti dall’ambiente una volta terminato il loro utilizzo.
Fino a che ciò non sarà ancora possibile, abituiamoci a valorizzare le cose, anziché gettarle e produrne solo dei rifiuti. Dobbiamo abituarci all’idea di considerarli una grande risorsa. Il Riciclo creativo oltre che essere utilissimo all’ambiente, è di certo anche molto divertente, un modo più che positivo per esprimere la propria creatività e riutilizzare cose ancora in buono stato, che sarebbero un vero peccato buttarle in discarica. In questo quadro quel che ci dispiace molto è la scarsa attenzione prestata dai media ad un fenomeno sempre più diffuso che, in una società in fase di ripensamento degli stili di vita anche per la necessaria maggiore tutela dell’ambiente, a livello nazionale ed internazionale vede la società civile produrre autonomamente sempre più esempi di sana creatività sociale. Diffondiamo questo messaggio, e sosteniamo con forza e convinzione il riciclo e tutti gli artisti greenstyle !!!

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI