Image
Top
25 settembre 2015

[video idee] Shabby Chic idee e decorazioni delle pareti

Lo stile shabby chic, va molto di moda negli ultimi anni. Basta fare un giro sul web per constatare di quanti amanti di questo stile ci siano in giro nel mondo, quanti blog italiani e esteri esistono su questo meraviglioso stile di arredamento che, stando al giudizio di molti, è anche uno stile di vita. In questo video che ho trovato potrete ammirare come decorare le pareti con questo stile davvero unico nel suo genere.

SE IL VIDEO NON SI APRE PUOI CLICCARE >>> QUI

968775_10151668396969717_1722477481_n

 

 

 

LEGGI ANCHE: Ormai Il riciclo creativo come già in tutto il mondo, sta spopolando finalmente anche in Italia, infatti anche nel nostro Bel paese, sono sempre più frequenti gli artisti che praticano il riciclo creativo, reinventando la propria arte creativa in chiave Green style, riutilizzando e modificando oggetti che difficilmente potrebbero essere smaltiti,diffondendo nella società, sensibilità ecologiste attraverso l’arte. Non per niente l’arte del riciclo è diventata negli ultimi tempi, una pratica ormai diffusissima che riesce ad unire l’utile al dilettevole attraverso l’uso della creatività e dell’immaginazione. Si tratta dell’unire l’arte all’ambiente, dove la prima viene in soccorso della seconda, grazie al riutilizzo di materiali difficilmente smaltibili una volta buttati. Un esempio su tutti è quello della plastica che, o finisce nelle discariche oppure viene bruciata sprigionando sostanze tossiche nell’aria, la (diossina).
Così la creatività finisce per essere, oltre che uno sfogo per menti creative, anche e soprattutto una scialuppa di salvataggio per la nostra terra, che ormai rischia di essere sommersa da montagne di immondizia.

 

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI