Image
Top
13 agosto 2015

Tante idee Scherzi per i 18 anni

2015-08-05_155930

Spogliarello

Lega ad una sedia il festeggiato dicendo che a breve assisterà ad uno striptease. Poi fai entrare uno dei suoi amici (possibilmente peloso) travestito da donna che inscenerà un piccolo ma divertente spogliarello, dove il festeggiato verrà sottoposto a torture inenarrabili (farsi spruzzare della panna spray sulla guancia e farsela leccare dallo spogliarellista, ceretta con dello scotch, o cose di questo genere).

Pizze particolari…

Sei a cena con gli amici in una pizzeria o un ristorante? Allora mettiti d’accordo con il pizzaiolo o con il gestore del locale per far portare al tavolo una pizza a forma di genitali da consegnare al festeggiato… davanti a tutti.

La stessa cosa può essere fatta con la torta.

Viti a non finire

Chiudi il regalo dentro una scatola di legno usando quante più viti possibili. Poi consegna la scatola assieme ad un cacciavite manuale e goditi lo spettacolo.

Sexy shop

Se sei a corto di idee per i finti regali, fai un giro in qualunque sexy shop della tua zona. Troverai di tutto e di più, bambola gonfiabile compresa (rigorosamente da tenere a fianco del festeggiato durante la cena se il locale lo permette).

Oppure puoi prendere delle tette finte da far indossare al festeggiato durante la festa, o dei semplici oggetti stupidi, come un fallo con i piedi che una volta ricaricato rincorre una farfallina.

Tutto dentro un contenitore

Metti dei finti regali dentro uno scatolone o un altro contenitore e accompagnali con un bigliettino divertente per ognuno di essi. Puoi unire i finti regali con uno spago così che aprendo lo scatolone, riuscirà a recuperare i regali nell’ordine che hai deciso te.

Poi butta nello scatolone farina, uova, salsa, giornali… oppure riempilo di profilattici gonfiati (meglio se ad elio perchè voleranno per la stanza).

Il festeggiato dovrà immergere le mani in questo miscuglio per poter trovare il suo regalo… che ovviamente non sarà qui dentro.

Lucchetto

Chiudi il regalo dentro ad un cofanetto con un lucchetto e butta la chiave dentro ad un secchio pieno di farina, acqua, salsa, uova e… altre 50 chiavi.

Lettera dai carabinieri

Avere 18 anni comporta anche qualche responsabilità in più, vero?

Bene, allora prepara una lettera che sembra scritta dai carabinieri imbucandola a casa del festeggiato con su scritto qualcosa del genere:

“Ora che hai 18 anni devi rispondere di 9 multe accumulate nel corso degli anni per:

  • Passaggio al semaforo con il rosso all’incrocio di via XXX in bicicletta.
  • Uscito dalla discoteca troppo ubriaco.
  • Strada a senso unico imboccata contromano in bicicletta.
  • Essere andato al bar a far colazione al posto di essere entrato a scuola la prima ora.

Il totale da pagare, sommando la mora per il mancato pagamento degli anni precedenti è pari ad euro 1.000.”

Se scritta bene potrebbe essere un bello scherzo da fare per i 18 anni.

Indovina cosa è…

Benda il neo diciottenne e digli che per avere i regali dovrà toccare alcuni oggetti e indovinare di cosa si tratta, altrimenti niente regali. Ovviamente più questi oggetti saranno viscidi o pelosi, e più sarà divertente guardare l’espressione inorridita del malcapitato.

Oppure, il festeggiato dovrà essere bendato e toccando le gambe o qualunque altra parte dl corpo di 5 persone, dovrà indovinare chi sono. Per ogni errore scatta una penitenza.

Blocco di cemento

Prendi un finto regalo, tipo un dildo, ricoprilo per bene o ancora meglio, mettilo dentro ad una scatola. Poi metti questa scatola dentro un secchio vecchio e riempilo di cemento cercando di mantenere la scatola al centro del secchio (magari aiutandoti con uno spago).Una volta solidificato, consegna il secchio al festeggiato accompagnandolo con martello e scalpello, dicendo che il regalo è lì dentro…

Menù del ristorante

Se per festeggiare il compleanno dei 18 anni andate a cena e se paga il festeggiato, scarica il menù del ristorante e modifica i prezzi, raddoppiandoli. Poi mettiti d’accordo con il titolare del locale e fatti portare questi menù al tavolo. L’espressione del festeggiato quando vedrà i prezzi sarà… impagabile.

Foto imbarazzanti

Hai delle foto imbarazzanti del neo-diciottenne? Ottimo.

Puoi video proiettarle sul maxischermo del locale dove andrete a festeggiare il suo compleanno oppure puoi usarle per tappezzare tutta la città.

Momenti imbarazzanti in rima

Puoi scrivere delle rime dove racconti i suoi momenti imbarazzanti, inserendo degli errori di ortografia all’interno. Il festeggiato dovrà leggere le rime ad alta voce davanti a tutti, e per ogni errore, dovrà bersi un bicchiere di vino (o di qualsiasi alcolico).

Quiz televisivo

Prepara un gioco quiz tipo quelli televisivi, con domande assurde e impossibili. Se il festeggiato sbaglierà a rispondere, dovrà pagare pegno.

In cosa consiste il pegno? Beh, questa è la parte migliore… può essere qualsiasi cosa, purché risulti divertente e perchè no, anche imbarazzante.

Ad esempio, travestirsi da donna o uomo sexy nel locale dove festeggerete, andare a chiedere i numeri di cellulare di qualche ragazza o ragazzo (sempre travestiti), o cose del genere… dai sfogo alla tua fantasia.

Scatoloni matriosca

Recupera tantissimi scatoloni di varie dimensioni. Dentro a quella più piccola inserisci la chiave di una macchina e lascia un bigliettino del tipo: “ora trova la tua nuova auto”. Poi chiudi bene la scatolina e inseriscila all’interno dello scatolone un po’ più grande aggiungendo della carta di giornale, meglio se vietato ai minori. Chiudi bene anche questo scatolone ed inseriscilo in uno ancora più grande, aggiungendo anche qui della carta di giornale, e così via fino allo scatolone più grosso.

Infine, nascondi una macchinina giocattolo da qualche parte.

Una volta che il festeggiato troverà le chiavi della macchina, tutto esaltato andrà alla ricerca di un’auto vera e propria fino a che… non troverà il giocattolino. La sue espressione varrà tutto il tempo investito nella preparazione di questo scherzo.

La ragazza incinta

Hai un amico che compie 18 anni ed è particolarmente donnaiolo? Allora, durante la cena di compleanno con tutti gli amici, fai entrare nel locale una ragazza che arriva davanti a lui e urlando dice di essere incinta, gli tira uno schiaffo dicendo che non si meritava di essere lasciata da sola e scappa via. Ovviamente voi lo dovrete guardare con disgusto. Imbarazzante all’ennesima potenza.

Oppure, se ha una ragazza, durante la cena lei potrebbe dire che ha un annuncio importante da fare a tutti. Guardandolo negli occhi potrebbe dire: “amore, sono incinta!”. Magari mostrando sul cellulare una ecografia scaricata da internet.

Lui morirà.

Scherzo crudele e non adatto ai più deboli di cuore.

Abbigliamento hot, troppo hot

Impacchetta un perizoma super hot che sai che non metterebbe mai, o qualsiasi altro capo d’abbigliamento che disprezza al 100% e daglielo come regalo.

Vedere la sua faccia quando tenterà di ringraziarti fingendo (senza successo) che il regalo sia stupendo, non ha prezzo.

Fonte

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Se il popup non si chiude clicca QUI