Image
Top
22 maggio 2015

Cinque modi per indossare questo fantastico vestito [VIDEO TUTORIAL]

968775_10151668396969717_1722477481_n

Ciao ragazzi, oggi vi voglio far vedere un video proprio carino, vi mostro un abito ideale per un outfit da sera estivo. L’abito che ho scelto era originariamente lungo, tutto in sateen, color blu elettrico.

L’abito si presenta originariamente con 2 maniche lunghe leggermente a pipistrello, io l’ho fatto tagliare fino al ginocchio, perchè preferisco abiti più corti, ma è davvero bello anche lungo, dietro è scollato. Staccando una manica,  o la destra o la sinistra, la prendo e la giro vedrai tutto sul VIDEO.

Si può fare tutta un’arricciatura, ora togliamo le maniche, tutte e due, e adesso vado a prendere le maniche, stringere bene, senza tirare troppo, e lagare il tutto dietro.

Un altro modo è prendere le maniche, girarle intorno al collo e legare il tutto intorno al collo, adoro anche questa soluzione, insomma con questo vestito si può dare spazio alla creatività.

Spero che il vestito vi sia piaciuto, perchè è davvero bello a prescindere dai gusti, io ho scelto il blu elettrico, ma la gamma di colori è infinto.

in alto potrai trovare il video

 

 

Vi ricordo che: In Natura il concetto di rifiuto non esiste.
Tutto ciò che termina il proprio ciclo di vita naturale viene assorbito dall’ambiente e rimesso in circolo, e questo è quello che dobbiamo fare: produrre oggetti e beni che possano essere assorbiti dall’ambiente una volta terminato il loro utilizzo.
Fino a che ciò non sarà possibile, abituiamoci a valorizzare anziché gettare i rifiuti che produciamo. Dobbiamo imparare a considerarli una risorsa.

Submit a Comment

Posted By

Categories

Senza categoria

Tags

Se il popup non si chiude clicca QUI